[ninux-Firenze] cari amici, care amiche...

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Mon Oct 22 10:27:45 CEST 2012

2012/10/21 leonardo <mail at leonardo.ma>

> più che quello, quel che mi preme è arrivare al linux day con almeno un
> link vero in piedi. Le alternative sono due:
>  1) voi vi trovate in settimana per montare il nodo baldarn. io torno
> probabilmente giov o venerdi', compro una staffa e cerco di montare
> tutto sabato mattina prima del talk.
>  2) voi riuscite in settimana a montare qualcos'altro.

Non sottovalutare il lato software.
Montare e poi ri-flashare è uno sbattimento, se hai messo sul tetto e
qualcosa va storto devi salire di nuovo per tenere premuto il tasto reset e
avviare il recovery flash via TFTP.

Sarebbe stato meglio fare le prove di sabato già con il fw giusto, in modo
da essere sicuri, a 10 mt di distanza, che tutto funzionasse correttamente.

> Lavori virtuali 2 è acceso? Bellanzer e gli altri su cui abbiamo fatto
> sopralluoghi?
>
> poi dobbiamo anche recuperare altri punti su cui avevamo iniziato, tipo
> drWolf che sembrava promettente. E vedo che i nodi potenziali sono
> comunque in aumento!
>
> adelante companeros!!

> 5043
>
> ciao,