[ninux-Firenze] cari amici, care amiche...

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Oct 22 10:49:20 CEST 2012

On 22/10/2012 10:27, Alessio Caiazza wrote:
> 2012/10/21 leonardo <mail at leonardo.ma <mailto:mail at leonardo.ma>>
>
> Non sottovalutare il lato software.
> Montare e poi ri-flashare è uno sbattimento, se hai messo sul tetto e
> qualcosa va storto devi salire di nuovo per tenere premuto il tasto
> reset e avviare il recovery flash via TFTP.

per il nosto link la cosa più sensata è usare sburratone, siamo in los
solo noi due e le bridge hanno poco angolo, non penso che ci serva
ad-hoc. Ma in ogni caso abbiamo bisogno di qualche test in più.

Quindi a meno che non riusciate a fare dei test infrasettimanali,
possiamo arrivare al LD con i soli "link virtuali" che abbiamo al
momento *ma* ci portiamo tutto l'ambaradan al LD cosi' facciamo
test/reflash direttamente li e si fa anche un po' di scena.

chi è che viene sabato prossimo al Dini?? io presento alle 18, se ci
siamo nel primo pomeriggio facciamo i test.