[ninux-Firenze] cari amici, care amiche...

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Mon Oct 22 17:18:09 CEST 2012

fiesole1 è la casa di un mio caro amico che mi ha dato la sua
disponibilità, accesso al tetto e montaggio per ora.  Quindi per qualsiasi
cosa rivolgetevi a me (Lavorivirtuali 1 e 2).
Ho già fatto un sopralluogo ed effettivamente può considerarsi un supernodo
(supersupersuper). Praticamente copre tutta firenze.
L'unico problema è che non me la sento di chiedergli di farsi carico anche
dell'acquisto degli apparati, considerando anche il fatto che ce ne
andrebbero più d'uno...