[ninux-Firenze] R: Invidia e odio

Leandro G. leagal at tiscali.it
Mon Oct 22 23:15:11 CEST 2012

Ciao a tutti
ho attivato sabato il mio radiofaro a Sesto fiorentino, e' composto da 2
apparati:
1) AP 2,4 canale 8  con parabola tp-link 27db ssid
Radiofaro.SestoF.First.2.4g
2) M5 ssid Radiofaro.SestoF.First.5g
Entrambi sono puntate verso Capi Bisenzio e lo resteranno fino a domani
22/10 alle 19:00.
Dalle 19:00 del 23/10 le puntero' verso Baldarn, in fondo sono solo 17.8km
in los e tutto Firenze nel mezzo
Foto: http://www.firstone.it/ninux/
Sono ben contento di direzionarle, per il giorno successivo, verso chi ne
fara' richiesta
Se qualcuno mi capta batta un colpo
Ciao, Leag