[ninux-Firenze] Resoconto 26_10_2012

Andrea Bellandi bellaz89 at gmail.com
Fri Oct 26 12:46:29 CEST 2012

tramite lo scan di lucl non ci si vede.

Comunque ora ho fatto un'altra prova facendo lo scan di 180 gradi in
direzione cure, girando di ccirca 10 gradi a volta, ma non ho trovato
niente in ogni caso.

Comunque 5 metri in più non sono pochi, anzi sono determinanti per un
collegamento; ci vorrebbe qualcuno con un binocolo per trovare questo
traliccio.

Poi potremmo contattare l'amico di Gabriel, perchè magari riesce a mettere
a casa sua un nodo che vede entrambi.