[ninux-Firenze] presentazione

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Sun Oct 28 10:44:39 CET 2012

Ciao! Si, vivo vicino al mugnone, su via Luisa Sanfelice, e probabilmente
riesco a vedere almeno un altro dei nodi potenziali delle cure.. non ho
ancora provveduto ad apporre il segnale sul mapserver perché non ho ancora
chiesto ai condomini circa il mio tetto (non l'ho ancora mai visto di
persona, purtroppo sto al pianterreno), fra l'altro chiedendo ieri al Linux
Day mi son convinto che al più presto mi procurerò una nanostation (non ho
capito se è meglio la nanostation 5 o la M5, entrambe sono a 5Ghz se ho
afferrato), al momento sono un po' squattrinato ma non vedo veramente l'ora
di poter contribuire al progetto!