[ninux-Firenze] presentazione

Luca Lo Verde enigmatichus at gmail.com
Sun Oct 28 13:56:05 CET 2012

Grazie per le delucidazioni e anzi scusate se non trovo in autonomia questo
genere di informazioni. Sto aggiungendo proprio ora il mio segnalino sul
mapserver anche se devo, come ho detto, ancora sentire se i miei
(simpaticisssssssimi) condomini tenderanno a rompere le scatole, oltre al
discorso di come far arrivare giù il cavo ethernet dal tetto
(malauguratamente sto al pian terreno). Per il momento mi documento un po'
meglio anche usando le guide presenti sul wiki di ninux.org, accumulo un
po' di soldini per una nanostation m2 (o 2), al momento non posso
acquistare e naturalmente chiederò a voi prima dell'acquisto fisico (anche
perché non ho idea di dove trovare prodotti ubiquity a prezzi convenienti
in Italia). In ogni caso sono più che disponibile per incontrarci (così da
chiedere meglio ogni delucidazione) e magari fare qualche sopralluogo,
anche se immagino che sia oramai palese la mia inesperienza attuale :)
Nel frattempo, statemi tutti bene!

Luca