[ninux-Firenze] prossima riunione + varie

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Oct 28 18:35:58 CET 2012

Ciao lista,

1) Io sono a Firenze per tutta la settimana. che ne dite di vederci una
sera/pomeriggio? Ho aperto un doodle per fare una riunione, possiamo
anche provare a vederci un paio di volte, una sera per fare due
chiacchiere ed un giorno per essere operativi. Ho tolto lunedi' che è
troppo vicino e mercoledi' che la gente vorrà uscire.

http://doodle.com/wt8fpi6ghrfuf697

Ce la fate a rispondere entro Domani?

2) Da Roma hanno inserito me e Alessio nell'email contatti@, cercano
qualcuno per fare l'amministratore della nostra lista, chi vuole farlo?

3) Mi ha scritto una persona che è venuta al LD dicendomi che secondo
lui le questioni legali non sono tutte corrette. Mi faccio dare qualche
indicazione in più e poi vi aggiorno.