[Firenze] c'è nessuno?

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Sep 3 10:10:20 CEST 2012

On 03/09/2012 09:32, Alessio Caiazza wrote:
> Allora visto che non parlo da solo oggi guardo di trovare il tempo di
> mettervi a parte dei miei test e delle mie scoperte di questi giorni.
>
> Fate attenzione che la lista è configurata in modo che se uno fa reply
> lo riceve solo il mittente, bisogna fare reply-to-all; lo scrivo
> perché ho ricevuto alcune risposte che sono state mandate solo a me.
>
> Ho chiesto all'amministratore se ci cambia il funzionamento in modo da
> evitare questo problema.

"Io odio il reply to author"..

comunque, io sto cercando di esserci nel prossimo fine settimana, ma non
garantisco, nel caso cerco di scendere prima da trento la settimana
successiva.

Sto anche cercando di rimediare un paio di tetti interessantissimi, uno
in via vittorio emanuele su un palazzo che ha una terrazza che vede
tutta firenze, l'altro alle cure. Ho trovato anche dellhardware che può
essere interessante, ho appena postato in lista ninux:

http://www.reddit.com/r/darknetplanHW/comments/v9e6d/arc_flex_freestation_cheap_powerful_all_in_one/

in quel reddit poi parlano solo di hardware per mesh...

inoltre, pare che anche qui a Trento stia nascendo qualcosina :-)