[ninux-Firenze] materiale per i test e passi successivi

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Sep 5 16:00:37 CEST 2012

On 05/09/2012 15:27, Carlo Baffa wrote:

> Ciao
> perché mentre sarebbe molto desiderabile come posizione, occorre capire
> se/come/quali autorizzazioni occorre avere. Il tetto di casa mia lo posso
> gestire io (piu' o meno), quello di un edificio pubblico in un'area
> superprotetta, be'....
> Carlo

ok. però teniamo presente che abbiamo il lilik che possiamo cercare di
sfruttare per raggiungere il tetto d'ingegneria, un altro spazio al dini
con altri studenti con un po' di interesse (@cimbalo sei iscritto a
questa lista?), io ho un contatto a ing. che quando torna dalle vacanze
secondo me gli piace molto l'idea... Se ti va di intercedere potremmo
provare con un'operazione "a tenaglia" :-) facendo vedere che ci sono
diversi luoghi nell'ateneo che vogliono partecipare.

PS penso che a breve apparirà un nuovo nodo potenziale alle cure :-)