[ninux-Firenze] Segnalazione interessante?

Lorenzo Zolfanelli lorenzo.zolfanelli93 at gmail.com
Tue Sep 11 00:11:49 CEST 2012

Ciao! sono un volontario della Fratellanza Popolare Valle del Mugnone e
stavo appunto pensando a qualche prospettiva di collaborazione tra questi
due progetti che si stanno sviluppando quasi contemporaneamente.. Io il 15
ci sarĂ² quasi sicuramente, se qualcuno vuole fare un salto sono disponibile
per una chiacchierata e per spiegarvi tutti i dettagli di PRISMA