[ninux-Firenze] Sondaggio data incontro (Re: Siamo un bel po')

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Wed Sep 12 12:42:53 CEST 2012

2012/9/11 leonardo <mail at leonardo.ma>:
> On 09/09/2012 14:29, Alessio Caiazza wrote:
> Ciao Cari,
> per me va bene tutti i giorni, scusate il delay ma ero fuori. Ce la
> facciamo a fare un incontro anche un po' operativo? sarebbe a dire, ci
> si conosce, ci si dice perchè si vuol fare questa cosa, poi si prende
> una mappina con segnati i punti dove abbiamo accesso, ci si spiega le
> situazioni e ci si da' un altro appuntamento per fare una prova, magari
> sempre nel fine settimana.
>
> Se qualcuno non può venire la prima sera (che in questo caso avrebbe più
> [...]

Dato che la massima affluenza è per venerdì io direi di fare come
suggerisce Leonardo e vedersi venerdì sera con la speranza di fissare
qualche test per i giorni successivi.

Visto che l'unica proposta di luogo è il biobistrot suggerito da
Leandro N. io opterei per quello.
Leandro come funziona questo posto? Dal sito non mi è chiaro quanto
sia pub, quanto ristorante...puoi fissare te (se è necessario) ?

A che ora ci vediamo? alle 9:30 già mangiati (cit.) ?

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.