[ninux-Firenze] connettori sma

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Sep 12 13:54:00 CEST 2012

Ciao Cari,
io sono riuscito a trovare due antenne patch da prendere in prestito nel
laboratorio per fare i test, che sarebbero queste (da 14 e 8 db):

http://www.l-com.com/item.aspx?id=23172
http://www.l-com.com/item.aspx?id=22306

però hanno un'ingresso sma maschio, mentre alessio mi ha detto che le
sue fonera per fare le prove hanno uno sma maschio, quindi ci vorrebbe
un convertitore femmina-femmina. Anche le schede alpha usb che abbiamo
hanno un'uscita sma maschio.

Visto che ci sono già un po' di smanettoni, qualcuno ha un convertitore
femmina-femmina?

altrimenti ho rimediato anche questa:

http://www.pixmania.com/it/it/596767/art/d-link/antenna-interna-direziona.html

che e' da 6db ma ha il connettore femmina.