[ninux-Firenze] foto LOS maestro-isacco

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Sep 16 19:34:57 CEST 2012

On 16/09/2012 19:20, Alessio Caiazza wrote:
> Sono stato a fare delle foto delle linee di vista, puntando con la
> bussola verso argingrosso vedo:
> argingrosso.jpg <http://cl.ly/image/3b073r0C393v>​
> argingrosso-2.JPG <http://cl.ly/image/3o3d3O1x2X2d>
>
> verso lavorivirtuali
> lavorivirtuali-2.JPG <http://cl.ly/image/3I1t0b3K260k>
>
> verso villa strozzi
> villa strozzi.jpg <http://cl.ly/image/1K1X3s0p442p>

mi sa che quel palazzo davanti mi copre. ma devo guardare meglio perchè
non ho presente il campanile che si vede sulla destra, potrebbe essere
quello in collina.

Ho fatto un sacco di foto anche io oggi, domani in treno cerco di
risistemarle con hugin per fare un panorama.

Però potrei avere buone notizie per il nodo Baldarn! Ho fatto con google
maps una prospettiva, cercando di mettere sulla mappa lo spicchio di
panorama che vedo verso est, il risultato è questo:

http://goo.gl/maps/WWvnj

ovvero potrebbe essere che quelle case che si vedono dal mio terrazzo
sia proprio case di san romolo! però ovviamente c'e' un errore di
parallasse non indifferente.

Domani metto su le foto.