[ninux-Firenze] Riunione di ieri

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Mon Sep 17 09:22:51 CEST 2012

2012/9/16 leonardo <mail at leonardo.ma>:
> [...]
> Se riusciamo a trovare una configurazione decente per le alpha, possiamo
> utilizzarle per fare delle prove di los (hanno alta potenza e si può
> cambiare l'antenna), altrimenti, se in tempi brevi non ci si riesce,
> abbiamo proposto di comprare un paio di nanostation anche per fare le
> prove.
>
>[...]

Stamani sono riuscito ad attivare il RadiofaroMasini nel seguente modo:
airmon-ng start wlan0
airbase-ng -e "RadiofaroMasini" -c 9 mon0

Non ho la backtrack sotto mano stamani quindi non posso sapere se
funziona anche su quella, stasera provo.

Bisognerebbe trovare il modo di far andare forte anche le altre schede
ALFA e poi si potrebbe testare il LOS.

nolith
--
Alessio "nolith" Caiazza