[ninux-Firenze] link villa-strozzi->baldarn

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Sep 17 23:33:41 CEST 2012

Ciao lista,
Lorenzo ha riconosciuto casa sua nella foto che gli ho mandato della
vista dalla terrazza! Aspettando che rimedi qualcosa con uno zoom
decente per fare la prova contraria ed essere sicuri al 100%, potrebbe
essere il primo link in linea di vista che abbiamo :-DDD

Siamo intorno ai 12km, quindi forse ci vuole qualcosa di un po' piĆ¹
direzionale tipo questa suggeritaci da nemesis

  http://www.i-tec.it/shop/product.php?id_product=324

ma mi piglia benissimo di avvicinarsi al primo link ninux-firenze hahha
:-)))