[ninux-Firenze] CQ Jamboree - CQ Jamboree

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Wed Sep 19 14:25:20 CEST 2012

Oggi mi sono ricordato che il 21 e 22 Ottobre c'è il World Scout Jamboree.

Da qualche anno all'attività radio si aggiunge quella via internet con
lo JOTI [1].
Finché ero negli scout me ne occupavo io di questa cosa ma adesso potrebbe
essere un'occasione d'oro per montare un link ed incontrare alcuni radioamatori.

La sede scout è qui http://goo.gl/maps/r1dmC
se riuscissimo a trovare una casa di qualcuno (anche fra i capi gruppo
scout) che è il LOS
potremmo montare un link per l'evento.

Poi se ce la giochiamo bene riusciamo a farlo rimanere up, altrimenti
finito il weekend si smonta tutto.
Potrebbe essere un banco di prova interessante.

Che ve ne pare? Se c'è qualcuno che mi aiuta in questa avventura io mi
attivo e sento se a loro interessa.

nolith

[1] http://www.joti.org/it/index.html

--