[ninux-Firenze] ci eravamo dati un appuntamento?

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Sep 21 14:56:40 CEST 2012

On 21/09/2012 11:18, Alessio Caiazza wrote:

> Lorenzo ci sei?
>
> Come ci organizziamo? Viste le disponibilità per sabato io testerei i LOS di
> maestro-isacco <-> lavori virtuali / villa strozzi / DrWolf (se c'è tommaso)
> villa strozzi <-> baldran (se c'è Lorenzo)

Ok, io ci sono dopo le 4, vengo dal mugello e porto un binocolo che ho
trovato in casa. Riassumendo:

 - da maestro-isacco vediamo qualcosa? forse drWolf? villa strozzi
secondo me non si vede, dai un'occhiata al panorama che ho mandato.

 - lavori virtuali verso sud-est vede qualcosa? verso baldarn vale la
pena provare? Manu, possiamo provare anche a salire sul tetto dei tuoi?
a me l'idea del traliccio mi pareva interessante..

 - ho sentito Lorenzo che deve stare in casa, ma possiamo andare da lui
a fare una prova.

il piano potrebbe essere di trovarci verso le 4 ai lavori virtuali,
diamo un'occhiata al panorama anche dall'altro lato. alessio ci porta le
antenne e ci si divide, uno va da lorenzo, io torno a casa e facciamo la
prova baldarn-villastrozzi e se è il caso baldarn-lavori virtuali.

Poi ci ritroviamo e proviamo altri link:
 - se c'e' tommy possiamo provare drwolf.
 - @leandro ma possiamo andare a rompere anche ai tuoi? anche solo per
guardare dal balcone/tetto col binocolo

Portare:
 - ognuno il suo PC con batteria carica, possibilmente ognuno una
backtrack che avvii sul suo PC.
 - binocoli/cannocchiali/telescopi vari
 - attrezzatura da arrampicata ;-)