[ninux-Firenze] Gignoro-coverciano.....? (forse)

Lorenzo Zolfanelli lorenzo.zolfanelli93 at gmail.com
Mon Sep 24 18:12:33 CEST 2012

Anche se ancora non riesci a fare foto ce la fai in linea di massima a
dirmi se da rondino in direzione nord c'è qualche apertura (specialmente
sulla traiettoria caserma->centro federale), ovvero se riesci a vedere il
versante della prima serie di colline?

grazie,
lorenzo z
(visto che c'è un'altro lorenzo mi distinguo con la "z")