[ninux-Firenze] Gignoro-coverciano.....? (forse)

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Sep 25 15:19:16 CEST 2012

2012/9/24 Lorenzo Zolfanelli <lorenzo at zolfanelli.it>:
> Le hai già mandate in lista? Non sarebbe il caso di mettere su un
> ftp/dropbox o quello che volete per buttarci tutte le info extra sui nodi,
> per non perdere la testa nel ricercarle tra le mail?

Ottima idea, magari cataloghiamo le foto con i link sulla wiki.

Dal terrazzo lato sala vedo:
http://cl.ly/image/2R3s0E2c0v2U
Se mi metto più davanti alla cucina vedo:
http://cl.ly/image/3X0w1K1R1821

Se mi indichi una zona nei panorama ti procuro la foto originale ad
più alta risoluzione.

Ma tu ci sei sul mapserver? Come si chiama il tuo nodo?

nolith

> ciao e buonanotte,
> lorenzo z

Alessio "nolith" Caiazza