[ninux-Firenze] R: Spreadsheet con lista della spesa

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Sep 25 17:19:58 CEST 2012

2012/9/25 Andrea Bellandi <bellaz89 at gmail.com>:
> Io se possibile mi attesterei su una nanostation locoM2 contando il mio cash
> limitato in questo periodo. secondo voi ci arrivo a lavoriviruali?

Forse ho trovato un modo per fare i conti teorici che ci possono dare
una linea di massima del data rate che si può ottenere su un link.

Se ce la faccio provo a fare 2 conti, però mi servirebbe di sapere che
apparato verrà montato a lavorivirtuali, (per lavorivirtuali2 assumo
la picostation m2 hp).

nolith
--
Alessio "nolith" Caiazza