[ninux-Firenze] R: test LOS argingrosso maestroisacco

Leandro G. leagal at tiscali.it
Wed Sep 26 22:17:20 CEST 2012

Ciao

Io sabato non ci saro', chi ci sta invece per Venerdi sera a fare dei test in laboratorio?

Vi invito volentieri nel mio laboratorio di Sesto fiorentino faremo la prima serata nerd fiorentina

Diciamo dalle 20:30 in poi fino a tarda notte ho un bel po' di apparati per lavorarci sopra

- nanostation 5

-Edimax BR dual band 2,4 e 5g

-tplink WR842ND

-Antenne di vari tipi

-cavi e alimentatori

Luce tavoli e sedie

Parleremo di firmware protocolli e db, potremmo fare dei test di performance sul banco, Portate i computer

Chi ci sta?

Ciao, Leandro G.