[ninux-Firenze] test LOS argingrosso maestroisacco

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Thu Sep 27 19:48:28 CEST 2012

Il giorno mercoledì 26 settembre 2012, alle ore 13:54, Lorenzo Farnararo ha scritto:
> bello! anche io ci sono per sabato, con pc e scheda alfa nhr con antenna omnidirezionale.

Lorenzo non ho capito bene, tu ce la fai a venire a FI per aiutare leandro?

Così possiamo fare e manuale ed io a maestro-isacco; tu e leandro a argingrosso.

Leandro mi diceva che ha dei problemi con la lista in questo momento, mi aveva proposto di cominciare verso le 15:30.

nolith
--
Alessio "nolith" Caiazza
Il sapere umano appartiene al mondo.