[ninux-Firenze] Resoconto di oggi pomeriggio

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Sun Sep 30 11:13:43 CEST 2012

Poiché una foto vale più di mille parole:
https://www.icloud.com/photostream/it-it/#A65WXqd93ov8g;3B938C6C-4EFB-4418-A83F-8A67D0140412

Non è come il nodo nomade di Lux che abbiamo visto al MOCA, ma ha fatto il suo sporco lavoro.

Ovviamente gli apparati erano utilizzati uno alla volta per evitare interferenze.

Altre due o tre a seguire son qui:
https://www.icloud.com/photostream/it-it/#A65WXqd93ov8g

nolith
--