[ninux-Firenze] Resoconto di oggi pomeriggio

LuX lux at ninux.org
Sun Sep 30 14:33:58 CEST 2012

Il giorno 30/set/2012, alle ore 11:13, Alessio Caiazza ha scritto:

> Poiché una foto vale più di mille parole:
> https://www.icloud.com/photostream/it-it/#A65WXqd93ov8g;3B938C6C-4EFB-4418-A83F-8A67D0140412
>
> Non è come il nodo nomade di Lux che abbiamo visto al MOCA, ma ha fatto il suo sporco lavoro.
>
> Ovviamente gli apparati erano utilizzati uno alla volta per evitare interferenze.
>
> Altre due o tre a seguire son qui:
> https://www.icloud.com/photostream/it-it/#A65WXqd93ov8g
>

> nolith
> --
> Alessio "nolith" Caiazza
> Il sapere umano appartiene al mondo.

: )

Grandi ragazzi!
Come pensate che abbiamo cominciato?
..manico di scopa su cavalletto fotografico (cinese)   ; )

Però mi avete dato una splendida idea..
nel documento che sto stilando metterò due descrizioni di Nodo Nomade Ninux:
- come costruirsi una versione ultra-low-cost per scansioni occasionali,
- come dotarsi di una di tipo "State of the Art" per chi va spesso a fare test sui tetti.

--
LuX