[ninux-Firenze] lista della spesa

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Apr 12 12:36:57 CEST 2013

On 11/04/2013 14:29, Gabriel Unname wrote:
> Quindi son 350 di antenne, dovremmo esserci più o meno per comprare il cavo.... Io posso farmi carico di raccogliere i soldi e fare gli ordini. @nolith: dove lo prendiamo il cat5 STP?

Gabriel, Emanuele, Antonio e chiunque altro prenda dagli apparati
comunitari:

Potreste ripescare l'ultimo preventivo, guardare quanto abbiamo pagato
gli apparati e fare una proposta per decidere quanto è il rialzo per
ciascuno, tipo il 10% oppure una tassa fissa... ecc. Poi fare due conti
con gli apparati attualmente assegnati e vedere quanti soldi abbiamo e
quindi cosa possiamo comprare?
Al momento in cassa penso ci sia pochi euro, perchè abbiamo speso quasi
tutto con i due acquisti ma devo rifare i conti per bene.

All'inizio io avevo proposto di prendere una tessera prepagata e mettere
tutto li, almeno facciamo i bonifici e pagamenti su un unico Iban, li
possono fare più persone (senza che abbiano i dati del mio conto) anche
prima di comprare i pacchi di roba. Io ho presente solo quello di banca
etica, costa 5 euro attivarla e 12 euro all'anno, ma se avete altre
proposte ben venga.

Se si riesce ad avere il cavo entro la prossima settimana riusciamo ad
evere un paio di nodi in più.