[ninux-Firenze] Un periodo un po' così.....

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Apr 18 09:39:58 CEST 2013

Ciao a tutti,

visto che siamo in un periodo di ribasso di attivismo "hardcore" quelli
che come me possono invece dedicare un po' di tempo alla Causa
potrebbero dedicarsi a rinforzare le retrovie e fare alcune cosette
"secondarie".

Ad esempio c'era l'idea di preparare un po' di adesivi da usare sui
nostri apparecchi e in generale come media pubblicitario: Gabriel
all'incontro delle Murate ha suggerito l'idea di preparare una
mascherina (non ricordo il nome inglese corrente) da usare invece con
aerografo o bombolette spray. Pare una buona idea? Qualcuno ha idea di
come si possano fare?

Visto che la stagione dei monsoni sembrerebbe passata io fisserei con
Mauro del CPA per andarci a fare una visita. Io gli lancerò l'idea di
fissare per domenica, eventualmente qualcuno può venire con me?

C'è da scrivere la presentazione del progetto per il sito: conto di
mettermici fra oggi e domani.

Altro?

--
Ciao