[ninux-Firenze] Esito sopralluogo CPA

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Apr 21 19:17:38 CEST 2013

Ciao a tutti,

oggi Luca ed io, grazie alla collaborazione di Claudio e Mauro in cc,
abbiamo fatto il sopralluogo sul tetto del CPA per verificare l'idoneità
dello spazio per un eventuale nodo e direi che l'esito è più che
positivo:

- c'è un tetto già un bel po' attrezzato con una piattaforma dove c'è un
  sostegno eccezionale, un'altra piattaforma occupata da una parabola;

- a pochi metri dalle due piattaforme c'è un piccolo solaio dove ci sono
  già alcune prese di corrente, che però non abbiamo potuto verificare
  se fossero alimentate o meno. Il solaio è coperto e quindi è facile
  metterci attrezzature che non rimarranno troppo esposte.

Ovviamente tutto questo è solo un sopralluogo e la fattibilità o meno
dell'eventuale nodo dipende dalla struttura di gestione dello spazio.

Se qualcuno mi ricorda l'indirizzo metto le fotografie sul sito apposta.

--
Ciao
leandro