[ninux-Firenze] nuovo nodo + altri test

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Apr 26 12:37:55 CEST 2013

On 23/04/2013 23:28, Leandro Noferini wrote:

> [...]
>
> Fate una descrizione anche brevissima di quel che è stato fatto che così
> la mettiamo come notizia sul sito.

ok. Pare che doodle abbia decretato sabato pomeriggio, vedi altra email.

> Si era detto con Alessio che avrebbe messo lui una connessione con
> Fiesole.

io cercherei un'altra soluzione, Fiesole è un nodo su cui abbiamo poco
controllo (non c'e' neanche connessione via internet al momento), quindi
se possibile cercherei di evitare che se va giù quello smette di
funzionare quasi tutto.

> Concordo.

potremmo fare una bella call for activities. Ovvero, facciamo una
giornata ninux con aperitivo, presentazione e chiediamo a tutti di
proporci idee per i servizi da far passare sulla rete.