[ninux-Firenze] nuovo nodo + altri test

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Apr 26 12:45:59 CEST 2013

On 25/04/2013 10:05, leonardo wrote:

> Ciao Cari,
> al momento abbiamo una maggioranza di preferenze per sabato pomeriggio.
>
> Io parto e torno domani sera, continuate a votare e domani quando torno
> vi dico il verdetto.

Allora il doodle dice sabato pomeriggio. che ovviamente fa tempo di
merda. Ma abbiamo diverse cose da fare. Purtroppo Antonio non può nel
pomeriggio, ma domani mi faccio dare gli apparati, li configuriamo,
questa volta ci scriviamo tutto quello che facciamo e domenica o lun mi
vedo io con Antonio per rifare la configurazione con lui (e con chi
vuole venire, nel caso).

Io domani mattina comincio a lavorare in casa, se Luca vuole venire a
darmi una mano sul tardi, può far comodo (buchi nel muro, corrugato
crimpaggio, canaline in casa ecc.. )

IMPORTANTE: che fine hanno fatto le nano-bracket comunitarie? mi pareva
che ne avessimo un paio? per il palo di Antonio potrebbero far comodo,
quindi se le avete portatele.

Ci vediamo domani dopo le 14:30 da me.

Leonardo.