[ninux-Firenze] Spaghetatta a Reggello? (Re: R: Esito del sopralluogo)

Alessio nolith at abisso.org
Sat Aug 3 11:37:28 CEST 2013

Il 03/08/13 09:33, Leandro Noferini ha scritto:
> Questi sono gli aspetti tecnici nei quali posso dare di più....
>
> :-)

Io sarò in Irlanda nel periodo 3-11 Agosto
Le due settimane seguenti invece sono a casa.
Forse la settimana di Ferragosto andrò a trovare i parenti qualche
giorno al mare (ragionevolmente intorno al 15), quindi se si riesce a
fare la Spaghettata in un momento in cui ci sono mi farebbe molto piacere.
Se no vi auguro buon appetito e guarderò le foto ;)

nolith (in partenza)