[ninux-Firenze] [Website feedback] Nuovo interessato

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Aug 31 15:22:14 CEST 2013

On 08/26/2013 06:28 PM, Drupal Bot wrote:
> Raoul (raoulrenzonaldoni at gmail.com) sent a message using the contact form at
> http://www.firenze.ninux.org/contact.
>
> Ciao,
> ho trovato il sito di Firenze Ninux per caso, tra l'altro poco dopo aver
> scoperto l'esistenza delle reti mesh. Sarei interessato a partecipare a un
> incontro per scoprire di cosa si tratta, ma non ho ben chiaro quando sarà il
> prossimo incontro. Ho visto che vi ritrovate ogni due lunedì, ma non ho
> capito se vi trovate il primo e il terzo lunedì del mese, o ogni due lunedì
> a partire da una data X.

> [...]

Ciao Raoul, piacere di sentirti.

Scusa il ritardo per la risposta ma siamo tutti un po' in vacanza. Se ti
interessa quello che facciamo, è molto semplice seguirci, intanto
iscriviti alla mailing list del gruppo e manda un email per dire che ci sei:

Li prendiamo tutte le decisioni, in particolare riguardo alle riunioni.
Indicativamente le facciamo ogni due lunedi', la prossima dovrebbe
essere lunedi' 2, in cui probabilmente cominceremo a installare un nuovo
nodo, anche se diversa gente è ancora in vacanza.

Le riunioni sono apertissime, vieni e togliti tutte le curisiosità che
vuoi! Nel frattempo, dai un'occhiata a tutte le informazioni che ci sono
sul sito ninux.org

a presto,
Leonardo.