[ninux-Firenze] ordine definitivo (?)

Alessio nolith at abisso.org
Wed Dec 4 23:23:24 CET 2013

Dopo le modifiche fatte a riunione è emerso quanto segue:

    |-------------+--------------------+----------+
    | Chi         | Cosa               | Quantità |
    |-------------+--------------------+----------+
    | Gabriel     | NSM5               |        4 |
    |             | EdgeRouter lite    |        1 |
    |-------------+--------------------+----------+
    | LeandroN    | NSM5               |        1 |
    |-------------+--------------------+----------+
    | LorenzoF    | NSM5               |        3 |
    |-------------+--------------------+----------+
    | Emerson     | NSM5               |        1 |
    |-------------+--------------------+----------+
    | Comunitarie | NSM5               |        4 |
    |             | NSM2               |        2 |
    |-------------+--------------------+----------+
    | LeaG        | Airgrid AG-HP-2G20 |        1 |
    |-------------+--------------------+----------+

    Totali
    |--------------------+----------|
    | Apparato           | Quantità |
    |--------------------+----------|
    | NSM5               |       13 |
    | NSM2               |        2 |
    | EdgeRouter lite    |        1 |
    | Airgrid AG-HP-2G20 |        1 |

Il tesoriere dichiara che in cassa ci sono 350€. (prima o dopo la
donazione del pellegrinaggio a Roma?)

Le attuali NSM2 comunitarie (4) vengono prese da: ef-fila, salvatore,
emerson e leag.

@Gabriel mi hai chiesto un "Ubiquity wall mount" ma non lo riesco a
trovare nei siti si wifistore e nventa, mi mandi un link plz?