[ninux-Firenze] Stato di contatti at firenze.ninux.org

Lorenzo Zolfanelli lorenzo.zolfanelli93 at gmail.com
Sun Dec 8 00:25:15 CET 2013

Ciao a tutti! Da bravo latitante della lista rispondo solo quando qualcosa
mi riguarda direttamente (forse, prima o poi, troverò anche il modo di
venire alle riunioni e iniziare a pensare ad un nodo)

Cmq, Quelle caselle le creai sul mio server smtp parlando con gabriel
perché serviva per gestire le registrazioni su drupal, visto che però
drupal produceva una quantità assurda di spam (migliaia di registrazioni
fittizie) devo aver disattivato almeno una di quelle caselle in uscita,
altrimenti, oltre ad intasarmi i log, rischiavo di finire in qualche
blacklist