[ninux-Firenze] Riunione il 16

Gabriel gabriel at autistici.org
Fri Dec 13 16:20:00 CET 2013

Leandro Noferini:

> Definizione acquisto comunitario

Considerando che siamo sotto natale, sarebbe *molto* utile avere gli
apparati prima, in modo da poterli montare durante le vacanze.

Se riusciste a portare il contante alla riunione potremmo fare il
bonifico il giorno dopo a nventa/wifistore e avere le antenne, si
spera, prima di natale.

Ho fatto due conti sui preventivi, e arrotondando per eccesso il costo
per apparato viene 75€ per Nventa e 80€ per Wifistore.

Dovreste portare quindi:

       		Nventa    |	Wifistore

Lorenzo: 	225€      |	240€
LeandroN: 	75€       |	80€
Me: 		555€      |	492€    //inclusa l'emerson
Comunitari:	450€   	  |	480€
- ---------------------------------------
tot           	1305€	  |	1292€

la discrepanza di 5-10€ sul totale è dovuta all'approssimazione per
apparato.

Li per li possiamo decidere da quale fornitore ordinare e raccogliere
i soldi di conseguenza.

Io mi offro di raccoglierli e, dato che posso depositarli 24/7 al
bancomat, fare il bonifico la sera stessa. Dobbiamo decidere se fare
il bonifico dal mio conto direttamente a nventa o passare per la
tessera comunitaria.

Gabriel