[ninux-Firenze] urban terror :-)

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Dec 26 15:45:33 CET 2013

Ciao cari,
come promesso, ho installato urban terror nel server :-)

per chi non lo conosce, è uno sparatutto 3d online, basato sul motore
GPL di quake. Ce ne sono altri in giro, questo semplicemente lo conoscevo.

ho installato un deb, c'e' un file .sh nella cartella di root per avviarlo.

http://www.urbanterror.info/forums/topic/30609-package-debianubuntu-linux-urban-terror-42010/

con lo stesso deb potete entrare, ho provato e funziona :-)

alla prossima riunione decidiamo se mettere altre quisquiglie di questo
tipo, che so,  0ad. Direi anche di installare un wiki dove aggiornare
tutte le cose che vengono fatte e decidere chi, oltre a chi c'era
all'installazione ha la password di root.

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7