[ninux-Firenze] urban terror :-)

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Dec 26 17:55:45 CET 2013

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> come promesso, ho installato urban terror nel server :-)
>
> per chi non lo conosce, è uno sparatutto 3d online, basato sul motore
> GPL di quake. Ce ne sono altri in giro, questo semplicemente lo conoscevo.
>
> ho installato un deb, c'e' un file .sh nella cartella di root per avviarlo.
>
> http://www.urbanterror.info/forums/topic/30609-package-debianubuntu-linux-urban-terror-42010/
>
> con lo stesso deb potete entrare, ho provato e funziona :-)

È il caso di fare un articolo per il sito?

> alla prossima riunione decidiamo se mettere altre quisquiglie di questo
> tipo, che so,  0ad.
>
> Direi anche di installare un wiki dove aggiornare tutte le cose che
> vengono fatte

Si potrebbero fare articoli privati sul sito, destinati solo agli utenti
di un certo livello?

> e decidere chi, oltre a chi c'era all'installazione ha la password di
> root.

Io credo che la politica preferibile sia quella di mettere l'accesso
solo via chiave.

Quarta legge della Termodinamica (applicabile ai sistemi umani,
(enunciato di Zucchetti/Cambi)
In un sistema chiuso con presenza di esseri umani la presenza
di bischeri è una funzione crescente nel tempo.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion