[ninux-Firenze] spippolo pomeridiano

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Dec 28 11:39:47 CET 2013

Ciao,
oggi avevamo pensato di trovarci da me per un po' di spippolo sugli
apparati, con il seguente scopo:
 - testare la funzione smart gateway che non funziona a Lorenzo
 - risolvere il problema di routing di antonio
 - (forse) riflashare il mio modem-ap per fargli fare il routing a terra.

io nel primo pomeriggio non ci sono, ma verso le 16:30 si. Se Lorenzo e
antonio ci sono, cominciamo con i primi due punti, altrimenti vado con
il terzo.

Lorenzo, se vieni porta gli apparati che hai, per testare gli smartGW ci
serve di fare una piccola rete...

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7