[ninux-Firenze] Server romano

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Dec 29 16:01:56 CET 2013

On 12/29/2013 12:43 PM, Salvatore Moretti wrote:
> Dell Power Edge R200

ho trovato le specifiche
http://www.dell.com/downloads/global/products/pedge/en/pe_r200_spec_sheet_new.pdf

ci vanno sia dischi sata che sas, e visto che i secondi costano 5-6
volte di più ne comprerei due sata da 500G da 3.5 da mettere in raid +
un terzo per il backup (lo volete esterno?).

http://www.amazon.it/Seagate-Barracuda-500GB-Internal-Drive/dp/B005F306RY/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1388328152&sr=1-2&keywords=sata+hard+drive

fanno 150€ in tutto.

Le memorie DDR ECC costano un po' di più:

http://www.amazon.it/Kingston-1066Mhz-Ddr3-Module-With/dp/B001YIKCPK/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1388328022&sr=1-4&keywords=ddr+ecc

70€ per 4G.

Avevamo detto di usare i soldi del flug, se vi va bene scrivo in lista
flug che con i loro soldi possiamo comprare un po' di hardware e se
avanzano soldi anche i TL-WRD3500ND. Cosi' veniamo anche incontro alle
loro richieste di usarli solo per roba non proprietaria.

Domani sera io non ci posso essere, ma nei prossimi giorni anche si.

www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: AABE2BD7