[ninux-Firenze] mail contatti ninuxday v2

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Mon Dec 30 17:45:37 CET 2013

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> Ciao lista, avanzavo da tempo un abstract per il ninuxday da girare in
> lista contatti. ecco una bozza, aspetto qualche commento poi mando.

A me va bene però con una piccola aggiunta.

[...]

> persone, una che venga da esperienze estere (guifi sono più
> gettonati),

Al CCC ho sentito una presentazione estremamente interessante da parte
di Federated F(? non ricordo) Network D(? anche qui non ricordo) che è
una federazione di ISP no-profit. Sempre a memoria http://ffnd.org (1)

Se ne parla meglio eventualmente stasera ma secondo me potrebbero essere
molto interessanti.

> una che invece venga dal variegato "movimento beni comuni" per spiegarci
> se la nostra rete è un bene comune, come si difende e come ci si
> interfaccia con il resto del mondo.

[...]

(1) ho gli appunti con me ma ora non ho tempo di consultarli.

--
Ciao
leandro