[ninux-Firenze] Presentazione Ninux

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Feb 3 12:26:48 CET 2013

On 02/02/2013 15:47, Gabriel wrote:

> 13:30-15:00 pausa pranzo
>
> 15:00-16:00 presentazione ninux
>
> 16:00-18:00 laboratori arduino
> "
>

> Se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre.

per me va bene alle 15. non so se potrò essere li anche la mattina,
posso fare la presentazione che abbiamo fatto al LD, aggiornandola un
po'. Di pratico cosa vorreste fare? facciamo un set-up di uno/due link
al volo? chi può dedicarci un po' di tempo per preparare le macchine?

PS ho guardato il sito dell'associazione e mi sembra molto interessante
anche in vista di qualche collaborazione futura. Cerchiamo di essere un
po' di persone cosi' facciamo vedere che esistiamo.