[ninux-Firenze] R: Incontro infrasettimanale

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Thu Feb 7 09:28:44 CET 2013

Allora un attimo di pianificazione:

per fare il test "one node to rule them all" abbiamo bisogno di
* un Tp-link (usiamo quello mio che devo comprarre da leandro) come nodo
olsr
* 2 coppie di antenne ( 1 con olsr una senza )
* portatili quanto basta (almeno 3/ uno lo porto io)

l'idea รจ quella di realizzare 3 nodi: 2 composti da antenna con olsr +
portatile e uno composto da tp-link con olsr (wifi e lan per la rete
interna) e una (o due) porta dello switch su una VLAN separata con dietro
le 2 antenne "stock".

C'`e tutto questo materiale?

Note:
@ema ti porto i 25m di cavo, fammi sapere se vuoi i connettori
@gabriel se hai gli apparati io prendo la pico per il mio mio amico.
 riportami la pinza cripatrice. dobbiamo fare i conti per il cavo eth e i
plug
@leandroN: non ho capito se tu ci sei, in caso affermativo ti porto i soldi
della pico, se no se vuoi ti faccio un bonifico

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437