[ninux-Firenze] Report dell'incontro fra Luca e Leandro

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Feb 7 11:27:55 CET 2013

On 04/02/2013 17:25, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> le cose che abbiamo fatto oggi fra Luca, Lorenzo ed io:
>
> - il sito nella sezione del calendario fa vedere due bottoni "Prev" e
>   "Next" che sono bruttini.

perchè? è normale no?

> Cose da fare:
>
> - mettere la pagina della gestione indirizzi pubblicata sul wiki di
>   Roma sul nostro sito e quindi convertire il wiki in html.

hum, io questa la lascerei sul wiki, almeno si sa dove stanno le cose.
Alla fine sono indirizzi che devono essere coerenti in

> - cominciare ad usare i tag per gli articoli e mettere un cloud di tag
>   sulla home page così per riuscire a trovare prima le cose scritte. Per
>   questa cosa probabilmente sarà necessario installare un qualche plugin
>   al drupal.
>
> - formalizzare un po' meglio la presentazione del progetto sulla home
>   page. Una prima bozza la scriverà Luca e la manderà qui in lista.
>
> - cercare un nuovo logo.

chiedo se a roma ci estendono il logo a firenze.ninux.org

> - aggiungere la possibilità di mettere file che non siano solo immagini
>   al sito. Probabilmente questo si potrebbe ottenere con un webdav,
>   anche sullo stesso apache sul quale gira il drupal.

ho aggiunto un campo "attach" agli articoli. puoi mettere ora in attach
txt, pdf, zip, gz ed il limite a 5M. Vuole per forza una lista di
estensioni, se serve altro si aggiunge.

Probabilmente c'e' un modo migliore di fare questo, tipo un modulo per
gestire repository di files. ma era la cosa più veloce.