[ninux-Firenze] Report dell'incontro fra Luca e Leandro

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Feb 7 22:53:30 CET 2013

On 07/02/2013 20:43, Leandro Noferini wrote:
> leonardo <mail at leonardo.ma> writes:
>

> È normale che siano bruttini?

ma a me non mi sembrano brutti...

> Finisci la frase?

..in tutta Italia altrimenti con la VPN potrebbero esserci casini.

> Può anche andare bene però se ce ne facessimo anche uno tutto nostro non
> sarebbe male, no?

se riusciamo a mantenere un collegamento stilistico con ninux.org è
meglio. potremmo fare una cosa tipo mettere "firenze" prima di ninux con
i font piccoli come "org" e sopra metterci un profilo di qualcosa, ponte
vecchio, duomo...

> Direi che la cosa dovrebbe bastare.

ok