[ninux-Firenze] R: Incontro infrasettimanale

Leandro G. leagal at tiscali.it
Fri Feb 8 00:12:15 CET 2013

[
]

>Ps: dov'è il laboratorio? non trovo questo viale luciano lama a Firenze...

Il laboratorio e’ a Sesto nuova zona industriale la “Querciola”

Sul navigatore impostate via pietro Nenni poi seguite i cartelli di
“Carrozzeria Toyota BiAuto”

Via Luciano Lama, 10 Sesto fiorentino

Su map server http://map.ninux.org/select/sestoffirst/

[
]

>Portate più cavi lan possibili!!

Cavi ce ne sono in abbondanza

[
]

>c'è qualcuno che torna verso firenze  zona legnaia/soffiano/isolotto nel
qual caso ci sono anche io...

Io tornando a casa ho 1 posto in auto e ti posso accompagnare in qualsiasi
zona

PS: Per chi venisse alle 20:00 e deve mangiare pizza, prego inviare il gusto
e la bibita cosi la ordino

348 5155095

Ciao a domani

Leandro G.