[ninux-Firenze] varie sito

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Feb 8 16:30:53 CET 2013

Ciao lista,

dal sito ninux.org possono prendere i feed del nostro blog, per chi
scrive, preferite avere un nuovo tipo di contenuto oppure vi ricordate
di aggiungere un tag ai post che volete pubblicare anche sul ninux.org?

sto cercando un modo di esportare il calendario con dei feed, cosi'
possono anche integrare il contenuto del nostro calendario.

ieri ho perso un po' di tempo a fare il logo da mettere in testa al
sito. non è che sia un grande artista, anzi, ma tutto sommato poteva
venire peggio. Ve ne allego tre versioni più un mock-up del sito (colore
e dimensione va un po' aggiustato).

PS stasera ho anche la riunione di condominio, quindi la mia
partecipazione si allontana.