[ninux-Firenze] Fwd: Forward of moderated message

Carlo Baffa baffa at arcetri.astro.it
Mon Feb 11 09:26:56 CET 2013

salve,
il seguente messaggio e' stato bloccato perche' l'allegato e' troppo grosso. lo
rimando con un link ad Dropbox. Si lo so la discussione sulla lista del flug
sulla privacy, ecc. Ma non mi e' sembrato un contenuto drammatico...
Se pero' mi dite che non debbo piu' farlo, ci organizziamo con uno spazio disco
'privato'.

Saluti
Carlo

I've linked 1 file to this email: