[ninux-Firenze] Fwd: Forward of moderated message

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Mon Feb 11 11:50:46 CET 2013

aahhhh, è lo stesso identico che ho messo sul tetto di casa mia.
Sventrato un tplink, incastrato nella scatolina ip55, (ci va preciso
preciso), due buchi per le antenne, io ho lasciato quelle originali, anche
se non sono da esterni sono rivolte verso il basso, vediamo quanto durano
:) e un buco per il cavo ethernet. Non avendo un poe ho saldato lo spinotto
dell'alimentazione direttamente sui due fili ethernet. Tutto il lavoro dura
una mezz'ora...
per nodi foglia sono perfetti!