[ninux-Firenze] Fwd: Forward of moderated message

Gabriel gabriel at autistici.org
Mon Feb 11 14:53:36 CET 2013

On 11/02/2013 14:22, Andrea Bellandi wrote:
> Si, non ho fatto modifiche hardware (apparte spostare gli rpsma) e
> come dice emanuele ci vogliono solo 30 minuti.

Forse come ha fatto emanuele è meglio, almeno eviti di avere
l'"estrattore" fuori che non è molto impermeabile: crimpi solo 4 cavi
sul plug e gli altri 4 li usi per il poe (se ne usi 2 per polo
dovresti aver meno caduta di tensione).
Se poi volessi far una cosa straseria potresti implementare un remote
reset tipo quello che si vedeva giorni fa.

gabriel