[ninux-Firenze] R: Fwd: Forward of moderated message

Leandro G. leagal at tiscali.it
Mon Feb 11 22:27:41 CET 2013

Ciao,
	la scatola mi sembra un po' precisa, se lo spinotto elettrico lo volessi mettere dentro, credo che ci stia molto serrato o inclinato.
Nelle mie realizzazioni uso il modello di scatola piu' grande(OBI 9€)  in modo che il coperchio diventa l'antenna bi-quad semi-direzionale,  un eventuale switch, alimentazione e router. Chiudendo, esce solo  un cavo ethernet, se non si ci sono effetti visivi appariscenti, il tutto risulta piu' agevole.
	Qui sotto un esempio di uno dei nodi Reggello:
http://sdrv.ms/UZQsG3

Ciao, Leandro